Redazione

San Nicandro Garganico, giovedì 9 giugno 2016 - Si terrà domenica 26 giugno tra San Nicandro Garganico e Torre Mileto il III Raduno di Auto D'Epoca. Evento che nelle edizioni passate a mobilitato moltissimi possessori ed appassionati di auto d'epoca. Novità di questa edizione sarà la mostra dei mezzi storici nel centro storico e la "terra vecchia" della cittadina garganica. La location scelta dagli organizzatori vuole dare risalto a delle zone poco frequentate e conosciute della città. Si cercherà di rendere il centro storico di San Nicandro Garganico un museo di veicoli storici a cielo aperto.

 La manifestazione, organizzato dai ragazzi di "Britalians: The Anglo-Italian Network" giunge quest'anno alla sua III Edizione, dopo il successo ottenuto già nel 2014 e nel 2015. 


Tutti gli appassionati, nonché i possessori di un'auto d'epoca (di almeno 30 anni) di qualsiasi marca possono partecipare all'evento, per una giornata all'insegna delle auto storiche, del bellissimo Centro Storico della cittadina garganica, definita "La porta del Gargano" e alla scoperta di un itinerario che permetterà ai partecipanti di godere di panorami mozzafiato: dalla collina, al lago Varano, alla splendida Torre sul mare...

L'APPUNTAMENTO è fissato per domenica 26 GIUGNO 2016 alle ore 9:30 a San Nicandro Garganico (FG). Iniziate a lucidare i vostri bolidi storici e a scaldare i motori...

PROGRAMMA:
Ore 9:30: Adunata e sosta auto nel Centro Storico di San Nicandro Garganico (FG).
Ore 11:30/12:00: Inizio giro panoramico verso Cagnano Varano, Capojale e Torre Mileto lungo la SS89.
Ore 13:00: Pranzo (facoltativo) presso il Villaggio Cala del Principe a Torre Mileto, a due passi (letteralmente) dalla bellissima Torre che sovrasta la costa.

COSTI:
ISCRIZIONE al raduno: € 5.00 per equipaggio.
PRANZO (facoltativo): € 25.00.

Il pagamento dei COSTI di ISCRIZIONE e PRANZO dovrà essere versato anticipatamente. Termine massimo per iscrizioni e versamenti LUNEDI 20 GIUGNO. 
Per informazioni su come effettuare il pagamento del costo di iscrizione e/o pranzo, contattare gli organizzatori del raduno a uno dei numeri indicati sulla locandina.