Redazione
Roma, giovedì 29 ottobre 2015 - L' Onorevole Angelo Cera che dorme in Parlamento il tutto mandato in onda dalla trasmissione di Antonio Ricci "Striscia la Notizia" su canale 5. In un video di pochi minuti preso di mira il parlamentare della Repubblica e sindaco di San Marco in Lamis, l’on. Angelo Cera, “detto il Mourinho della politica”. L’onorevole foggiano mentre dorme tra i banchi della Camera dei deputati: “Che dite dorme? Per forza, con tutti questi incarichi sarà stanchino” sussurra Ezio Greggio.
Questo il primo commento di Cera "Oggi nel rivedermi su striscia la notizia ho sorriso... se nel mentre dormo faccio così rumore immaginate quando sono sveglio!!! Vabbè pazienza! Se qualcuno si diverte a riprendere immagini "strapassate", fatti loro! Perché come si dice... Nel bene o nel male purché se ne parli".
In base all’indice di produttività parlamentare – di appena il 34,5% - l’on. Cera occupa la 553esima posizione su 630 deputati e vanta il 43,71% di assenze. Svolge l’attività di deputato da 7 anni e 183 giorni.