Redazione

San Marco in Lamis, mercoledì 10 aprile 2019 - Gentilissimi,  tutta la Comunità pastorale: noi sacerdoti, il Priore, le consorelle e i confratelli dell’Arciconfraternita de’ Sette Dolori, anche quest’anno, in occasione delle celebrazioni della Settimana Santa, desideriamo invitarVi ad essere presenti e partecipi ai nostri riti religiosi di questo tempo forte e di grazia particolare.

 Perciò abbiamo inteso non affidare al solito, e sterile, invito cartaceo il Vostro coinvolgimento, convinti come siamo che sia facile e semplice comprendere come la devozione alla Vergine Addolorata non è un fatto di pochi, ma un evento corale e straordinario che interessa l’intera nostra cittadina sammarchese. Ascoltiamo tutti, dunque la voce di Dio e l’appello della Chiesa a vivere la solennità della Passione e dei riti dedicati alla Vergine Addolorata con profonda fede e sentita devozione.

Ecco perché sicuri della Vostra presenza e certi della fede che tutto il popolo sammarchese sa esprimere alla nostra Addolorata, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

d. Matteo Ferro
d. Michele La Porta
priore Paolo Cappelli