Comunicato Stampa
San Marco in Lamis, martedì 6 marzo 2018 - Ieri la città di San Marco ha deciso. Ha deciso per il cambiamento dello scenario politico della città di San Marco in Lamis. Sono profondamente commosso ed orgoglioso del risultato raggiunto. Abbiamo quasi raddoppiato i dati delle ultime elezioni comunali, a distanza di quasi due anni il frutto del nostro lavoro è stato premiato.
Grazie, grazie mille per i 1.964 voti (32,12%) al Senato e per i 2.316 voti (33,55%) alla Camera che ci permettono di essere il primo movimento politico di San Marco. Siamo tutti orgogliosi ed alla stessa maniera consapevoli della responsabilità che ne deriva. Abbiamo il dovere di rispondere all’esigenze dei cittadini, di quei cittadini che, come in tutta la Puglia, hanno creduto in noi, nel nostro progetto e nelle nostre idee.
A differenza di quello che pensano gli altri avversari politici, non siamo più un voto di protesta, ma siamo l’affermazione di un diverso modo di vedere la politica, dove il cittadino diventa protagonista entrando nelle istituzioni. Abbiamo avuto il coraggio di presentarci ai cittadini con un’idea nuova di fare politica ed il nostro coraggio è stato apprezzato e suffragato.
Oggi si apre una nuova pagina, un nuovo modo di fare politica. Invitiamo tutti i cittadini a condividere il nostro progetto al fine di costruire un futuro migliore per il nostro territorio ed i nostri figli.
Vi aspettiamo. Numerosi sono stati i messaggi di apprezzamento e di affetto per il risultato raggiunto, per questo motivo voglio ringraziare il gruppo del Movimento 5 Stelle che grazie al duro lavoro e con spirito di abnegazione ha permesso il raggiungimento del meraviglioso traguardo nell’arco di due anni. Ringrazio in particolar modo quanti hanno collaborato durante le fasi elettorali rappresentando il M5S nelle varie sezioni.