UDC di San Marco in Lamis
San Marco in Lamis, venerdì 2 marzo 2018 - Come recita il noto proverbio di Esopo, quando non si hanno le capacità e le argomentazioni valide per contrastare il proprio avversario lo si critica per sminuire l’importanza, ma nel mentre si rosica. Ancora una volta il PD locale o meglio chi, nascondendosi reietto dietro ad un mouse e ad una tastiera, si firma a nome del partito locale, mostrano ancora una volta il livore e l’odio contro la persona di Angelo Cera.
Non vogliamo scendere nel contenuto del loro ultimo comunicato ma è chiaro a tutti che quello che alimenta il loro agire è la speranza della scomparsa politica e naturale di Angelo Cera. Il PD locale, anziché scrivere missive nei confronti dell’on. Angelo Cera, farebbe meglio a preoccuparsi dei problemi dei sammarchesi che, come dimostra lo sgangherato piano neve messo in atto in questi giorni, sono arrabbiati ed inermi davanti all’incapacità degli attuali amministratori.
L’attuale amministrazione comunale è paragonabile all’orchestra musicale del film Titanic: continua a suonare la musica sul ponte della nave con il solo intento di sviare l’attenzione dei passeggeri mente la stessa va a picco! Siamo convinti che i cittadini di San Marco in Lamis, essendo persone serie, non si riconoscono nel contenuto della missiva del PD. Anzi, siamo convinti che, essendo profondamente legate alla propria terra, il 4 marzo daranno nelle urne una risposta chiara e netta.
Angelo Cera è una persona onesta e seria, parlano i fatti! Trovargli il solo difetto di aver pronunciato una parola o una frase sbagliata, conferma solo la sua onestà! I cittadini valuteranno solo per questo e non per altro.
UDC di San Marco in Lamis