PD di San Marco in Lamis

San Marco in Lamis, mercoledì 28 febbraio 2018 - Puntuale viene recapitata in tutte le case (con qualche eccezione, poiché consegnarla anche a soggetti che da sempre ne denunciano sfrontatezza e magagne sarebbe improvvido) dei sammarchesi una missiva con una serie impressionante di inesattezza se non di vere e proprie menzogne. Il latore, manco a dirlo, é quello del Giobatt, dello Spred e di altre perle lessicali, grammaticali e sintattiche che ormai, ahinoi, imperversano su sodai, tv e quant'altro: ci riferiamo all'on. Angelo Cera.

 Andando a spanne: la sistemazione del torrente Jana-Faiarama è stata proget-tata e finanziata dall'Amministrazione Lombardi, il fatto vero é che l'on., speria-mo uscente per sempre, da Sindaco ne ritardò i lavori; parco giochi in Villa Comunale, poi abbandonato a se stesso e ora scomparso, con i proventi dei parcometri: la ditta che li installò e che fu poi invitata a smantellarli se n'è andata con un credito dl 50.000 euro, oltre alle diecine dl mlglloala dl euro che Incassò per portarceli in casa; Parco Avventura per cui gli uffici regionali non vollero liquidare la somma assegnata per avere la tanto decantata Amministrazione Cera cambiato ubicazione e termini del progetto senza la necessaria informazio-ne agli uffici stessi.

E si potrebbe continuare per ogni singola voce riportata nella missiva come per esempio a proposito deVrinnovo illuminazione pubblica" su cui ancora adesso i cittadini attendono di sapere su appalto relativo, raddoppio dei costi a carico dei cittadini e assunzione preventiva di relativo parente. E questo per quel riguarda il nostro Comune, nulla tuttavia dice dei suoi trascor-si regionali, provinciali e nazionali (attento a non citare il "famoso" Liceo Scienti-fico poiché quando il Consiglio Provinciale ne decise la costruzione, insieme ad altri 11 edifici sparsi per la provincia, egli non era nemmeno consigliere): nulla dice poiché nulla ha da dire. E'offensiva, infine, l'affermazione che a lui non piacciono le campagne elettorali. Ma quando mai, egli é una campagna elettorale vivente, e questo lo sanno tutti. Si chiamano anche facce di [olla o di bronzo o di...