Redazione

San Marco in Lamis, venerdì 1 settembre 2017 -  Una giornata all’aria aperta, quella di oggi 31 Agosto, trascorsa nel nostro parco dei dinosauri, all’insegna del benessere e della spensieratezza. Come lo scorso anno cerchiamo di organizzare, oltre alle normali iniziative sociali e ricreative, gite “fuori porta” - spiega l'amministrazione comunale , nella figura del sindaco Michele Merla e dell' assessore alle politiche sociali Caterina Ferro, del Comune di San Marco in Lamis.

 - per contrastare ogni forma di esclusione sociale, di cui spesso la terza età si trova ad essere protagonista e a migliorare la qualità della vita delle persone che ormai non sono più giovani. Cerchiamo di seguire da vicino gli anziani e favorire l’invecchiamento attivo e far crescere il ruolo dei nostri "nonni" all’interno della società di San Marco in Lamis”.

Un altro appuntamento li vedrà protagonisti   nell'ormai consueta gita per tutti gli ultrasessantenni tesserati  del circolo M.Ceddia presso le terme di Margherita di Savoia. Un ringraziamento particolare va fatto all'organizzazione del parco dei dinosauri, alla ditta del trasporto locale e alla figura del vicesindaco Angelo Ianzano e della consigliera Grazia Mossuto i quali si sono prestati nella buona riuscita della giornata.