Luigi Mossuto

San Marco in Lamis, giovedì 3 agosto 2017 -  “Cantando i Grandi “ è una kermesse musicale condotta da Luigi Mossuto, con musicisti dal vivo che interpreteranno quattro grandi artisti della musica italiana, la serata è parte del programma estivo con l’Associazione in Defensa Day. L’Associazione in Defensa Day per la settima estate sbarca in villa comunale per portare alla cittadinanza i temi cari all’associazione che da anni si batte per la tutela e il rispetto dell’ambiente, territorio e cultura.

 L’appuntamento è dal 4 al 6 agosto ( il 4 Cover band “Terzo Tempo” Nomadi,il  5 Matteo Vincitorio con band , il 6 Kermesse musicale “Cantando i Grandi”. L’appuntamento clou è per la serata conclusiva della domenica con la Kermesse musicale “Cantando i Grandi” abbinata alla lotteria condotta da Luigi Mossuto, reduce dal successo di BORGO TALENT la scorsa settimana.

Protagonisti di Cantando i Grandi saranno quattro artisti musicali italiani, Lucio Dalla,Vasco Rossi,Elisa e Pino Daniele. Ad interpretare Lucio Dalla dal vivo con il pianoforte Ludovico Delle Vergini (organizzatore Chiuu Fa Notte e Chiuu Fa Forte) , Michela Parisi con la sua band darà voce ad Elisa, il cantautore Maurizio Tancredi e band interpreterà Pino Daniele e Sergio Bonfitto darà voce a Vasco Rossi.

Oltre agli interpreti sul palco ci saranno tre opinionisti d’eccezione : Luigi Ciavarella (cultore della musica locale e non) Mario Ciro Ciavarella ( papà della compagnia teatrale Li voce de Jinte ) e Nazario La Riccia (giovane compositore di brani e amante della musica italiana.)

L’appuntamento è a partire da venerdi 4 agosto ………