Borgo Talent

Borgo Celano, giovedì 6 luglio 2017 -  L’appuntamento con il talent che si svolgerà a Borgo Celano condotto e ideato da Luigi Mossuto  è per sabato 29 e domenica 30 luglio, presso il chiosco “lo chalet”.Presidenti della giuria popolare Massimiliano Nardella e Michele Augello, tra gli ospiti Ciro Iannacone, Mikalett, Marco Martino, Sergio Daddato cover dei Nomadi e tanti altri. Le iscrizioni per partecipare come concorrenti sono aperte fino al 15 luglio.

 BORGO TALENT debutterà sabato 29 e domenica 30 luglio a Borgo Celano presso il chiosco “lo chalet” con la conduzione del volto della TrA Luigi Mossuto.E’ uno show che darà spazio a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco ed esibire il proprio talento , i concorrenti si sfideranno sotto gli occhi attenti della giuria popolare , composta da :

Luigi Ciavarella, Felice La Riccia, Ludovico Delle Vergini , Nazario La Riccia e l’avvocato Michele Radatti ; a presiedere la giuria la prima sera ci sarà il direttore di foggiatoday Massimiliano Nardella e nella serata finale il presidente della protezione civile comunale Michele Augello. Ballo, canto e barzellettieri sono le tre categorie ammesse in gara , si aggiudicherà la vittoria solo un concorrente per ogni categoria.

Oltre ai concorrenti che sono i veri protagonisti dello show , ci sarà un parter di ospiti che arricchiranno le due serate . Previsti per sabato 29 luglio il cantautore CIRO IANNACONE aprirà lo spettacolo, l’infermiere partecipante alla Corrida su canale 5 MARCO MARTINO, il ballerino per eccellenza MIKALETT . Per domenica 30 luglio direttamente da San Giovanni Rotondo EMANUELE COCOMAZZI che si esibirà con la sua fisarmonica , il leader della cover band “Terzo Tempo” dei Nomadi SERGIO DADDATO e per concludere ci sarà una simulazione di pronto intervento della CROCE VERDE.

Si invita chi è interessato a partecipare ad iscriversi tramite la pagina facebook ufficiale “BORGO TALENT SHOW” fino al 15 luglio.

LO STAFF DI BORGO TALENT