Redazione
 
San Marco in Lamis - domenica 9 gennaio 2022 - Al termine delle festività natalizie ritengo doveroso fare dei ringraziamenti a quanti hanno organizzato eventi nella nostra città, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo. Il ringraziamento va anche a tutte le associazioni e i cittadini che non hanno potuto realizzare quanto programmato per via delle successive restrizioni entrate in vigore dal 23 dicembre scorso.
Ringrazio la Pro Loco “G.Serrilli” per l’immediata disponibilità data; l’Unitalsi per la realizzazione, in tre serate, del racconto della Nativita’; Grazie Galante per aver coordinato la mostra dei presepi e tutti i presepisti, senza i quali non sarebbe stata realizzata; Don Pierino Giacobbe e il collaboratore Giancarlo Pettolino per aver messo a disposizione la Rettoria della Chiesa di Santa Chiara. 
 
Grazie al Maestro Claudio Bonfitto e al Coro “Te Deum Laudamus” per i concerti organizzati e a quanti hanno realizzato il Presepe a sagome presso la Chiesa Della Collegiata.
 
Un grazie all’associazione “Borgo Magna” e agli Zampognari di San Marco in Lamis per aver allietato diverse serate. 
 
Grazie agli insegnanti ed agli alunni delle scuole per i lavori realizzati ed esposti in città, all’Associazione Vespa Club per il giro di Babbo Natale in Vespa. 
 
Grazie all’associazione di Protezione Civile SM27 e agli Scout per la preziosa collaborazione prestata durante tutto il periodo delle festività natalizie.
 
Un ringraziamento particolare al Consigliere comunale Luigi Tricarico per l’impegno e la disponibilità, ancora una volta, profusi nell’organizzazione delle iniziative realizzate.
 
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita delle iniziative organizzate nel periodo natalizio sperando di poter fare molto di più in futuro.
 
Arrivederci al prossimo Natale!
 
Il Sindaco
Michele Merla