Michele Centola Direttore
San Marco in Lamis, martedì 26 ottobre 2021 - A poche ore dal primo consiglio comunale della neo-eletta amministrazione Merla 2, ecco l'ufficialità degli assessori, facce vecchie e nuove della politica sammarchese, che avranno il compito insieme al primo cittadino di amministrare il territorio comunale di San Marco in Lamis. Non sarà sicuramente facile la strada che si intravvede all'orizzonte, visto la situazione di cassa del comune, e i pochissimi fondi che ormai arrivano da regione e stato centrale.
Accedere ai fondi accreditati con partecipazione a progetti è sicuramente la strada maestra, ma anche in questo campo bisogna avere uomini capaci e una macchina comunale oleata a dovere. Da parte nostra non ci resta che fare un grosso "In Bocca Al Lupo" alla neonata amministrazione. Di seguito i nome degli Assessori e le parole di presentazione del sindaco Merla.
"Stamattina ho firmato il decreto di nomina degli assessori. Dare una squadra di governo forte, stabile e competente: questo il nostro obiettivo per non deludere la città, per non deludere tutti voi cari concittadini che ancora una volta avete riposto in noi la vostra fiducia. Fiducia che onoreremo ogni giorno con il lavoro duro, intenso, determinato per la nostra comunità, per la nostra città. Siamo al vostro servizio, siamo a lavoro per voi.
Ringrazio il gruppo consiliare per l’instancabile supporto che sono certo non farà mai mancare in questi anni che ci attendono. Ringrazio la nuova Giunta a cui va il mio più grande augurio di buon lavoro. Ringrazio infine, tutti voi, cari concittadini: saremo sempre dalla vostra parte, saremo sempre dalla parte della nostra amata San Marco. La squadra non è solo la Giunta e il gruppo consiliare, la squadra siete anche voi cittadini, tutti noi: con le vostre segnalazioni, con le vostre proposte, con il dialogo e il confronto. Palazzo Badiale è casa vostra. Buon lavoro a tutti noi".