Michele Gemma
San Marco in Lamis, martedì 19 gennaio 2016 - È stato trovato privo di vita il corpo del 34enne scomparso da Borgo Celano il 29 dicembre del 2015. Il ritrovamento di Roberto Giuliani è avvenuto, qualche ora fa, nei boschi del Gargano, in quelle zone che carabinieri, Vigili del Fuoco e volontari stavano battendo da diversi giorni, settimane. Il giovane, originario di San Marco in Lamis, aveva fatto perdere le sue tracce dalla fine del mese di dicembre. Dopo qualche giorno i familiari, vista la continua assenza del figlio, hanno esposto regola denuncia di scomparsa ai militari dell'Arma.
Dal 4 gennaio del 2016 i carabinieri della Compagnia di San Giovanni Rotondo, unitamente a uomini e mezzi, nonchè cani molecolari provenienti dalla sezione cinofila di Lecce, dei Vigili del Fuoco e dei volontari della zona hanno attivato le ricerche. Il cerchio si è, da subito, ristretto ai boschi del territorio di San Marco in Lamis e di San Giovanni Rotondo ed è qui, che stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il corpo senza vita del giovane garganico è stato ritrovato.
Da qualche giorno diverse locandine erano state affisse in tutte le attività commerciali della zona con la speranza di trovare Roberto sano e salvo. Al momento il corpo si troverebbe nell'obitorio dell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo per gli esami del caso. Aggiornamenti nelle prossime ore. (fonte ilfattodelgargano.it)